L’attività in questione è rivolta prevalentemente a tematiche inerenti l’illegittimo trattamento dei dati personali nelle banche dati CED di polizia e forze dell’ordine, sia dinanzi al Garante della Privacy, sia in fase contenziosa ai sensi dell’art. 145 D.Lgs. 196/2003.
Lo Studio Legale Ausiello, già da diversi anni, ha maturato esperienza sia nel campo del Diritto Civile che del Diritto Amministrativo, prestando assistenza ad aziende, privati ed enti pubblici.
Proprio in tale ambito, lo Studio Legale Ausiello, offre consulenza ed assistenza legale in materia di appalti pubblici di lavoro, servizi e fornitura sia in ambito regionale che nel resto d’Italia.
Tali competenze nascono dell’esigenza di rispondere in maniera sempre completa ed esauriente, ma soprattutto con la stessa elasticità e pragmaticità impiegata in contenziosi dinanzi alle autorità giudiziarie nella regione Campania, alle diverse imprese che operano nel settore degli appalti pubblici su tutto il territorio nazionale.
I professionisti dello Studio legale Ausiello operano anche in ulteriori ambiti, al fine di poter offrire maggiore specializzazione, ma anche di poter assicurare al cliente specifiche consulenze oltre ad informazioni fondate.
Dal menù dettagliato si evince la rosa dei servizi offerti del nostro Studio Legale, dalle problematiche inerenti al Diritto Amministrativo, a questioni di Diritto Civile, con approfondimento nei rami del Diritto Bancario, Fallimentare e Societario, e Tributario.