Avvocato Antonio Ausiello

Cassazionista

Nell’anno 2017, l’Avv. Antonio Ausiello ha superato l’esame per l’ammissione all’Albo Speciale degli Avvocati Cassazionisti ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte Suprema di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori, conseguendo, all’esito della prova di esame 2016/2017 (indetto dal C.N.F.), l’abilitazione per il titolo di Cassazionista (giusta determina nr. 88978/2017 del 26.5.2017).

È fondatore, nel 2003, dello Studio Legale Ausiello attivo, principalmente, nella risoluzione delle problematiche di diritto amministrativo attinenti agli appalti di opere pubbliche, di fornitura e di servizi;
In tale ambito, l’avvocato Ausiello, ha maturato una notevole esperienza ed un’
approfondita conoscenza della normativa nazionale (D.Lgs. 163/2006 oggi D.Lgs. 50/2016 e D.P.R. 207/2010) e comunitaria (direttive CE 23-24-25/2014), che regolano e governano il settore degli appalti pubblici, sempre a tutela e in difesa di aziende players nei diversi settori degli appalti.
Tale esperienza ha fatto si che lo Studio Legale Ausiello si rendesse 
protagonista, nel corso dell’ultimo decennio, di innumerevoli contenziosi innanzi ai diversi TAR e al Consiglio di Stato, con esiti del tutto ragguardevoli e soddisfacenti, anche alla luce della complessità delle questioni trattate, come si può evincere dalla sezione I nostri Successi in cui sono riportate le diverse e innumerevoli sentenze ottenute dallo studio, nell’interesse della clientela, il cui grado di soddisfazione risulta, a fortiori, scolpito nelle recensioni autentiche di quest’ultime, inserite nella sezione Testimonianze.

L’avvocato Antonio Ausiello, inoltre, è membro della Scuola Bruniana dell’Ordine degli Avvocati di Nola ed è stato relatore in numerosi convegni in diritto amministrativo.

Richiedi una consulenza specialistica


Lascia i tuoi recapiti allo Studio Legale Ausiello. Sarai ricontattato per un primo consulto in cui potremo esaminare il tuo caso e consigliarti la strategia più adatta a te.