GARA ANAS SpA Lotto 5 – Servizio triennale omnicomprensivo per il mantenimento in efficienza delle opere in verde lungo le Strade Statali del Centro di Manutenzione “E”. Impugnazione aggiudicazione provvisoria.

Il T.A.R. Salerno – Sezione Prima- con l’ordinanza in rassegna ha respinto l’istanza cautelare proposta dalla società seconda graduata nei confronti dell’aggiudicataria difesa dall’Avv. Antonio Ausiello, inerente la gara indetta per il mantenimento in efficienza delle opere in verde lungo le Strade Statali dell’Area Sud della Provincia di Salerno per il triennio 2018-2020.
In particolare il TAR -Sezione Distaccata di Salerno ha ritenuto infondato il ricorso con riguardo ai limiti del sindacato giurisdizionale sulla valutazione dell’offerta tecnica.
Vieppiù che il sottoscritto difensore ha evidenziato profili di inammissibilità del ricorso proposto dalla seconda classificata, per tardività ai sensi dell’art. 120, comma 2 bis, c.p.a., in quanto il ricorso è stato proposto soltanto una volta spirato il termine di impugnazione del provvedimento di ammissione della controinteressata.
Tale profilo sarà trattato nel merito dal TAR Salerno alla pubblica udienza del 13 marzo 2018.

Clicca-sul-presente-link-per-leggere-il-testo-ordinanza-Tar-Salerno