Lo Studio

Lo studio legale Ausiello si occupa, principalmente, di problematiche di diritto amministrativo attinenti: agli appalti di opere pubbliche, di fornitura e di servizi; project financing; al recupero crediti verso enti pubblici; consulenza e assistenza nella predisposizione delle offerte di partecipazione alle gare di evidenza pubblica, contenziosi afferenti alla fase di partecipazione alle gare (es. impugnazioni di esclusioni- impugnazioni aggiudicazioni- impugnazioni esiti gara), consulenza e assistenza nella fase esecutiva del rapporto contrattuale ( disapplicazione di penali, riserve, risoluzioni in danno).

Fondato nel 2003 dall’Avv. Antonio Ausiello, lo Studio legale Ausiello presta la propria attività di consulenza ed assistenza legale (sia giudiziale che stragiudiziale) in materia di diritto amministrativo e civile, ad una clientela sempre più numerosa, qualificata, ed esigente, come nel caso di aziende leader di diversi settori.

Le peculiarità del nostro studio sono:

  • Competitività e valorizzazione della qualità dell’offerta;
  • Tempestività nella risposta al quesito giuridico sottoposto;
  • Pragmaticità nello svolgimento del mandato ricevuto, con individuazione della soluzione più consona e vantaggiosa per le esigenze della clientela;

Giovane, volutamente snello e dinamico nella struttura, il nostro studio legale consente di instaurare sin dall’inizio un rapporto personale e riservato con il cliente, al fine di renderlo edotto delle possibili opportunità e chance riguardanti l’esito del contenzioso, concertando l’individuazione di una exit strategy personalizzata per il cliente.

Il filo conduttore che permette di raggiungere gli obiettivi di competitività, tempestività e pragmaticità, è l’impronta empatica e specialistica con cui l’Avv. Antonio Ausiello gestisce sia lo studio legale, sia i rapporti professionali con i propri assistiti.

In tale ottica, l’avvocato è visto come un punto di riferimento costante e quotidiano per il core business dell’attività d’impresa, nell’ottica di una valorizzazione della consulenza stragiudiziale, affiancando l’impresa nella quotidiana attività di indirizzo e scelta strategica, al fine di individuare la soluzione più consona alle esigenze aziendali.

Richiedi una consulenza specialistica


Lascia i tuoi recapiti allo Studio Legale Ausiello. Sarai ricontattato per un primo consulto in cui potremo esaminare il tuo caso e consigliarti la strategia più adatta a te.