Edil Forte s.r.l.

Ho conosciuto l’Avvocato Antonio Ausiello tramite un mio collega e in un momento importante per la mia vita e la mia professione.
Posso affermare che è una persona umilissima; infatti non ha mai esposto e non si è mai vantato delle Sue gesta ma ha solamente pensato a come gestire la mia pratica. Sin dall’inizio è stato sincero e sicuro dandomi tutte le delucidazioni e le soluzioni in merito al mio caso. La sua professionalità e il suo aggiornamento, abbinati alla passione, con riferimento agli appalti pubblici sono i punti di forza che lo rendono un eccellente Professionista.

Mi ha preso per mano e mi ha rassicurato sull’ingiustizia di cui ero stato vittima e ha portato a casa una vittoria dopo che anche il TAR di Salerno, ingiustamente e senza giustificato motivo, aveva respinto il mio ricorso ad un’esclusione studiata a tavolino per incompetenza o negligenza dei Dirigenti dell’Ente preposto. Meno male che abbiamo ancora in circolazione Professionisti preparati, come Lui, che ci fanno sperare ancora nella giustizia e che ci fanno ancora credere che l’Italia in fin dei conti “NON E’ SOLO UN PAESE PER “VECCHI”.

Ancora grazie di cuore!

Edil Forte S.r.l.
Geom. Domenico Rusciano

 

Recensione avvocato Ausiello EdilForte srl

Recensione avvocato Ausiello EdilForte srl