Comunicazione apertura nuova sede Studio Legale Ausiello.

Cari,

ho il piacere di comunicarVi che il mio studio legale da fine luglio c.a., oltre alla sede già nota al Palazzo Gecos in Casalnuovo di Napoli, si avvarrà di una ulteriore sede nella città di Napoli, e, precisamente, alla Via Generale G. Orsini, n. 46, adiacente il quartiere di Santa Lucia.

La crescita professionale registrata nel corso di questi anni grazie soprattutto alla vostra fiducia, mi ha consentito il privilegio di conoscere un numero crescente di imprese e di operatori del settore inerente gli appalti pubblici dislocati sia nella vasta provincia di Napoli sia nel centro della città, per cui, al fine di facilitare e rendere più comodo le vostre esigenze logistiche, ho maturato l’idea dell’apertura di una sede anche nella città di Napoli, che, tra l’altro, costituiva un obiettivo che mi ero prefissato da qualche anno, e che oggi vede la sua realizzazione nell’ambito di in un progetto di crescita professionale ultradecennale, insignito dall’abilitazione del patrocinio, con superamento di apposito concorso, innanzi alle Giurisdizioni Superiori.

È innegabile, dunque, la mia personale soddisfazione per tale ambito traguardo professionale, reso possibile solo grazie alla Vostra continua iniezione di fiducia, che è stata onorata e ricambiata con profuso impegno e dedizione in ogni incarico conferitomi, come testimoniato dal crescente grado di fidelizzazione  dei rapporti intercorsi tra noi rispetto alla prima conoscenza professionale, che ci ha visti protagonisti in numerose battaglie legali grazie alla condivisione e approvazione reciproca della migliore strategia difensiva individuata.

Vi rinnovo, pertanto, il mio affettuoso ringraziamento e la mia personale gratitudine per la stima e la fiducia che ogni giorno ricevo da tutti Voi nel considerare il sottoscritto un valido punto di riferimento per le vostre battaglie legali a difesa dei vostri diritti.

Grazie!

Vi aspetto, per accoglierVi, nella nuova sede di Napoli, sfruttando l’occasione per un piccolo brindisi insieme.

Ad Maiora.

Avv. Antonio Ausiello