
28 Nov Nuovo Rito Appalti Super Accelerato ex art. 120, comma 2 bis, c.p.a.- Concessione Decreto Cautelare di sospensione del provvedimento di ammissione delle società controinteressate.
Il Tar Lazio-Roma, Sezione III, pronunciandosi sull’istanza di decreto cautelare ex art. 56 c.p.a. proposta dall’Avv. Antonio Ausiello, ha accolto l’istanza monocratica di sospensione del provvedimento di ammissione delle controinteressate ex art. 120, comma 2 bis, c.p.a., nelle more della trattazione collegiale della Camera di Consiglio.
Il provvedimento monocratico è stato reso nell’ambito del giudizio inerente la gara avente ad oggetto: il “Refitting dell’Unità navale M. Fiorillo CP 904, inclusa la facoltà di esercitare il diritto di opzione per l’effettuazione di analoghe attività su ulteriori due unità della medesima classe”, per un importo a base di gara di € 7.239.979,00 I.V.A. esente, da aggiudicarsi, ex art. 95 D.Lgs. 50/2016 e art. 6 del bando, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”.
Scarica sul seguente link per il testo del decreto